- Backup del database e dei file del sito prima del ripristino.
- Contatto diretto via telefono e via email con il supporto tecnico dell’hosting provider (e.s. Aruba, Godaddy, Siteground, Keliweb, Kinsta, DreamHost, Hostinger, Bluehost, Register etc..) per lo sblocco dello spazio di hosting/dominio.
- Analisi del sito e rimozione dei files compromessi che hanno portato al blocco del sito.
- Aggiornamento CMS (WordPress, Joomla, Drupal etc..) all’ultima versione disponibile.
- Aggiornamento dei plugin installati all’ultima versione disponibile.
- Rimozione dei plugin inutilizzati.
- Installazione plugin di protezione per bloccare future minacce.
- Backup del sito web dopo le procedure di ripristino descritte sopra.
- Analisi gratuita del intero sito web per quanto riguarda migliorie e modifiche.
Ripristino siti web non raggiungibili (hackerati, bucati, compromessi)
349,00€ 299,00€
Avere un sito web sempre aggiornato è fondamentale per avere la tranquillità di un sito protetto e sicuro, ma anche per garantire il funzionamento corretto di tutte le sue componenti. La possibilità che un sito non sia raggiungibile perché sotto attacco hacker aumentano notevolmente quando non si procede periodicamente ad aggiornare il CMS (Wordpress, Joomla, Drupal), i plugin installati o il tema.
Se il vostro sito non e’ piu’ raggiungibile perche’ compromesso in seguito al mancato aggiornamento di uno o piu’ componenti, non preoccupatevi! Possiamo venire in vostro soccorso e rimettere online in pochissimo tempo il vostro sito dopo averlo analizzato, ripulito dal codice malevolo e aver aggiornato il CMS (Wordpress, Joomla, Drupal), i plugin e i temi all’ultima versione!